Citazione:
Originalmente inviato da veleno71 Ragazzi mi date un consiglio su che servi montare sul modello!
Non vorrei svenarmi ma vorrei qualche cosa di buono sopratuttio perche il mio 450 e un fbl quindi i servi lavorano di brutto.
Grazie.
P.S. Oltre a marca e modello sarebbe ben accetto anche il link su dove reperirli ad un buon prezzo in italia, o se ne avete di usati contattatemi in P.M.
P.S.2 Sono col modello smontato per cambio servi quindi non fatemi aspettare troppo.
Grazie e buoni voli. |
Ottimi gli Hitec HS65MG.
Se li vuoi digitali:
Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it
Gli align DS410M hanno un grave difetto: in caso di crash possono anche non sgranarsi apparentemente ma si può danneggiare un dentino, pronto a rompersi in un volo successivo e a bloccare il servo. Visto succedere almeno un paio di volte (una delle quali me la son vista brutta perchè l'eli ha puntato verso gli spettatori ed era rimasto con 2 servi sul piatto... l'ho schiantato nei cespugli poco lontano ma da quella volta basta 410m).