Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 luglio 10, 13:21   #2270 (permalink)  Top
Gaspa
User

L'avatar di Gaspa

Data registr.: 13-05-2009
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
di questo sono certo pure io.
a me è successo ,mi sono ritrovato l'uniball sfilato sotto il braccetto di 1cm quindi ho subito provveduto a mettere le vitine da legno.
gli ammo sono buoni ,fatti bene e a mio giudizio almeno quelli robusti ed affidabilissimi.
lo stelo lo si piega appunto per questo motivo .

mi sono visto gli up per l'hobao .....non ci sono evoluzioni riguardanti i braccetti, stamattina non ho nulla da fare ,mi sto passando il tempo così
ora sento biaggini.
lui è amico di tortorici che ricordiamo nell'ultima gara è arrivato 1° nelle semifinali con la hyper 9 e 3° alla finale ,perchè mr tortorici non spacca???
e si che guardando la pista su rcm sembra un tracciato da supercross!!!!!

mi accorgo di una cosa però......ho spaccato in configurazione 3s+3s ed ero passato da 3,4 kg ai classici 3,7 e qualche cosa.....sarà mica che non sono fatti per reggere a tale peso??
boh comunque avevi anche detto che il vecchio proprietario le aveva fatte bollire le plastiche, potrebbe essere che il peso, e in più anche le plastiche che erano tipo burro perchè eran state fatte bollire, io penso che con i braccetti normali anche con il peso in più dovrebbe reggere.
Se la hyper veramente non fosse in grado di fare de salti la hobao sarebbe già corsa ai ripari dai, una casa famosa non può rovinarsi cosi la faccia.