Citazione:
Originalmente inviato da panterone Mi sono letto tutte le 135 pagine e tante chiacchere anche se interessanti:
Si parla della durata delle batterie originali: quanto durano, poco non mi pare una risposta? Bisognerebbe tenere la radio accesa una giornata per vederne il risultato, usata 10 minuti alla volta è difficile dirlo, sii elastico.
E' difficile scrivere le dimensioni delle lipo 2 celle adatte? Tu questo 3D non lo hai letto, nelle prime pagine io ho scritto tutto sulla lipo, io stesso ho messo marca e modello di una adatta, compatibile e testata, poi se proprio vuoi fare diversamente...
Un'altra domanda: l'aurora configurata per le 2 celle, sempre che si possa, OGNI 2 POST SI DICE CHE SI PUO' LEGGI!!! ha un regolatore che spegne la radio prima che si gonfiano le lipo o si mette a suonare per avvisarti della scaricae poi ti ciulla la lipo? Io spero non ce l'abbia, meglio una lipo gonfia che un modello in briciole, basta ricordarsi di caricare la batteria no?
A parte la sezione software ed estetica è una radio pratica? Se intendi facile da usare, forse è la migliore
Come si comporta la ricevente in caso di sbalzi di correnti? Es. se si stacca un attimo la batterie dall'alimentazione della Rx o TX riesce a riaggangere il segnale e se si dopo quanto tempo? Mai provato e neanche ci tengo a farlo, se si brucia per fare questa prova? Non devono esserci sbalzi o falsi contatti nel modello, e ripeto, non testo una cosa del genere. |
Fidati di noi, compra sta radio che è una bomba, ho una T14 e come trasmissione radio, come ergonomia, durata batterie e facilità d'uso, l'Aurora è 1000 volte meglio, ha solo 1000 funzioni in meno.