Discussione: club del walkera CB180
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 luglio 10, 22:49   #666 (permalink)  Top
Crivex
User
 
Data registr.: 26-07-2010
Residenza: novara
Messaggi: 37
Exclamation aiuto!

ciao a tutti,

dopo un lungo periodo di attesa ho trovato il modo di farmi arrivare questo fantastico modello,data la poca esperienza ho riscontrato subito problemi.
A parte il fatto che al modello mancava un'asta nera che sostiene la coda,messa li in giro alla scatola (tra l'altro poco integra)vabè dico io è una vite.
Accendo la radio che era in mode 1 e ho dovuto portare al 2 senza (credo) troppi problemi:tolte le pile e le viti del coperchio,ho spostato una vitina che teneva ferma la molla a destra,quella che era appunto il gas e l'ho fissata sullo stick a sinistra,ok; prima di rimontare ho anche stretto di 1 giro e mezzo tutte e tre le viti che regolano la durezza degli stick(erano troppo molli per me)e gia mi sorge la domanda,"è normale che lo stick del gas non sia dotato di molla che lo lasci a 0%?domani provo cmq a vedere con ulteriore calma.
Ok check delle viti, degli organi in movimento,e dei servi..sembra tutto a posto.
accendo la radio,collego la rx alla batteria,
lo poso per terra,voglio fare un test prima di portarlo fuori.
gas a 5 % circa, dolce dolce,morbido morbido..ROTEA SU SE STESSO VERSO DESTRA!
bho magari devo sapettare di piu per il giro o robe varie.. spengo riaccendo, aspetto, esattamente lo stesso,poi parte e da brava trottola si spappola dulla gamba del divano..ADDIO PALE DI CODA!

dunque ora le cose sono due:prima di tutto dove le trovo??sono zona novara,da me zero walkera,qualcuno le ha?viaggio volentieri.
secondo qualke idea o delucidazione sull'accaduto?
ricordo di aver letto qua di un problema simile,ma non riesco più a trovarlo,e per tanto mi scuso se la domanda è gia stata posta,in questo momento è come se mi fosse crollato un mondo addosso

Vi ringrazio anticipatamente dell'aiuto che mi ha dato questo forum a prendere la decisione di ordinarlo,senza un supporto non ce la farei
saluti
Crivex non è collegato   Rispondi citando