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Vecchio 26 luglio 10, 21:44   #22 (permalink)  Top
dooling
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Originalmente inviato da thel@m@ Visualizza messaggio
Grazie Magu sei sempre molto preciso.
1) Allora riguardo il minimo, devo dire che sono intervenuto sia sullo spillo centrale che sullo spillo meccanico e potrebbe andar anche bene i giri che tiene non spegnendosi.

Riguardo l'accellerazione, direi sale molto lentamente di giri, BORBOTTANDO per poi spegnersi. Ma non riesco a capire il discorso del fumo, vedo parecchio olio che esce ma non del fumo chiaro.

Ricapitolando accellero, sale molto in ritardo di giri e borbottando e poi si spegne.

Che mi consigli ?
Ciao, per spillo centrale, immagino che sia quello del minimo, mentre per quello meccanico, intendi quello che regola la "battuta" del tamburo carburatore.
1° accertati che la regolazione della battuta Non faccia sforzare il servo, in questo caso e, nel dubbio meglio sarebbe svitare la vite di battuta e regolare il minimo con il trim della radio.
2° Se accelerando stenta a salire di giri,borbotta, fuma e si spegne, la carburazione è troppo ricca, chiudi la vite del minimo di 1/8 di giro alla volta.
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