Citazione:
Originalmente inviato da thel@m@ Grazie Magu sei sempre molto preciso.
1) Allora riguardo il minimo, devo dire che sono intervenuto sia sullo spillo centrale che sullo spillo meccanico e potrebbe andar anche bene i giri che tiene non spegnendosi.
Riguardo l'accellerazione, direi sale molto lentamente di giri, BORBOTTANDO per poi spegnersi. Ma non riesco a capire il discorso del fumo, vedo parecchio olio che esce ma non del fumo chiaro.
Ricapitolando accellero, sale molto in ritardo di giri e borbottando e poi si spegne.
Che mi consigli ? |
Ciao, per spillo centrale, immagino che sia quello del minimo, mentre per quello meccanico, intendi quello che regola la "battuta" del tamburo carburatore.
1° accertati che la regolazione della battuta Non faccia sforzare il servo, in questo caso e, nel dubbio meglio sarebbe svitare la vite di battuta e regolare il minimo con il trim della radio.
2° Se accelerando stenta a salire di giri,borbotta, fuma e si spegne, la carburazione è troppo ricca, chiudi la vite del minimo di 1/8 di giro alla volta.