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Vecchio 26 luglio 10, 19:34   #18 (permalink)  Top
Renato Privitera
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Per le smagrite dei looping dovresti specificare se solo nei diritti o anche nei rovesci o in entrambi.Variare la posizione del motore mi sembra aver a che fare con un problema di posizione relativa del serbatoio.
Se invece smagrisce sempre ( o meglio "stringe" ) non e' che vai in volo troppo magro ?! ( da acrobaticaro VVC questo e' il mio primo pensiero...)
In ogni caso :
- se per mantenere il comando intendi comandare il regime, monta un carburatore RC piu' grosso o allarga (piu' difficile) il tuo...per il diametro gia' 7,5 da' un incremento ma sono le prove a dire fin dove si arriva...sapendo che il minimo ne risentira'.....
- La presa ad alta pressione non c'e' e bisogna ricavarsela: oltre alla difficolta' c'e' la probabile maggiore criticita' nell'uso.Se proprio si vuole la pressione massima e la massima insensibilita' alle accelerazioni il penny e' insuperabile, coi problemi relativi pero'...Una pompa perry a questo punto e' meglio.( e la si fa funzionare con la presa di bassa )
Le altre modifiche : per l'alimentazione nessuna, ma se il motore gira di piu' a me vengono in mente l'elica, la compressione, il foro di uscita dello scarico ecc ecc
Renato Privitera non รจ collegato   Rispondi citando