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Vecchio 26 luglio 10, 18:21   #624 (permalink)  Top
M-SAX
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Originalmente inviato da nuvolari Visualizza messaggio
sulla vernice è sicurissimo!!! che vi state sbagliando, doppia passata di vernice =+ carico alare che è = + peso ,che è = mattone volante
ehi corna dure!!
stai a sentire: un P47, P40, P51 o qualunque altro "P" tu voglia, è progettato di suo per volare con carichi alari elevati. Questo vale sia per quelli veri che per i modelli. Addirittura, se non sei rimasto fermo al 1918, saprai che un 737 vola con carichi alari disumani, per non parlare di un EFA...
In un modello, un carico alare elevato ti da 2 grossi vantaggi: velocità e poca sensibilità al vento; questi "P" non devono volare come come un foglio di carta...
Devono avere un volo possente non restare sospesi a mezz'aria...
Tu dirai, e l'atterraggio?? Apri i flaps, tieni dentro un bel pò di motore e lo fai volare finchè le ruote non toccano la pista, ho detto volare, non stallare...
Detto questo, su un modello progettato per pesare 14Kg in ordine di volo, mi dici che differenza fanno 50g in più di vernice?? Te lo dico io: nessuna!
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