Citazione:
Originalmente inviato da _-Exodus-_ scusate l'itrusione ma ho una domanda simile ma su un mezzo di natura diversa ''hogzilla'' monster truck 1:8, la domanda è se ha senzo montare un 19t 2740 kv con esc da 70 A utilizzabile a 3 s combo della team orion.
vorrei montare questo kit visto che sono spovvisto di kit 1:8 (motore e esc) e ho quello li (orion) che mi avanza visto che sul mad truck 1:10 mi sgranava i differenziali (se davo gas a fondo li sgranava e il truck andava avanti un pochino di slancio ) e per questo motivo che secondo me si puo montare su una 1:8 voi che dite.
p.s. è una cosa provvisoria poi quando arriva il grano probabilmente qualcosa della castle.... | a questo rispondo io:
in quel caso i fuochi li vedi per davvero ,ho da poco fatto la prova......
improponibile a 3s, con un 12 di pigno diventa incandescente dopo 2 minuti ,non spremendolo.
ho usato un 2800kv più lungo dei normali 540 ....difatti è un 550 come il velineon ,nulla da fare sull'hoggy.
Ultima modifica di culatello : 13 gennaio 11 alle ore 21:28 |