Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 luglio 10, 10:52   #151 (permalink)  Top
aleall
User
 
L'avatar di aleall
 
Data registr.: 17-12-2004
Residenza: G.A.B. Gruppo Aeromodellistico Brezza (CE) http://www.gruppoaeromodellisticobrezza.it/Default.asp
Messaggi: 974
Immagini: 9
Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott Visualizza messaggio
io ho passatato i 4 andanti 5....
pacchetto piccolo, due motorelli, due lipette e due regolatorini per combat profile...

L'intoppo è stato alla dogana, come sempre... il pacco e stato li per quasi tutto il tempo, a tre mesi dall'arrivo in Italia ( l'avevo visto dal sito delle poste cinesi, quando funzionava..)la dogana mi manda una lettere che vuole i dati della fattura, gli mando tutto con un fax e dopo altri 30-40 giorni buuoni mi arriva il pacchetto e da pagare qualche euro, non ricordo di preciso...
Comunque HK non c'entrava nulla, come sempre il delirio succede quando il pacco lo prendono poste/dogana, al 100% il tuo pacco sarà nelle stesse condizioni, non te lo sanno dire perche non tracciano più i pacchi, li tracciano solo quando ti mandano a casa la raccomandata per pagare dogana, da li allora monitorizzano il pacco... ecco perche se li chiami non ti sanno dire nulla, prima o poi ti arriverà

Ciao
Ti ringrazio per le parole di conforto.

Ah! figurati!, anche nel mio pachetto roba da niente... modulo Assan con 2 rx, due servetti boni, qualche lipobag e un servotester.

Facendo una media pesata, considerando che ad agosto siamo tutti al mare, compresi quelli della dogana, potrei avere la consegna verso settembre/ottobre
A proposito, si avvicinano le ferie estive... e vuoi vedere che il postino (quello che non è andato al mare) viene a consegnarmi la raccomandata quando io non ci sono ???

Per carità, non c'entra nulla, però... nel frattempo ho avvisato HC che il mio prossimo ordine lo farò solo dopo che loro mi avranno detto se il pacchetto è arrivato o meno in Italia, mediante interrogazione a HK Post.... dopo tre richieste, non mi hanno ancora fornito una risposta.

La prossima volta col cavolo che aspetto 60 gg. prima di sollecitare. AL QUARANTESIMO GIORNO DAL PAGAMENTO FARO' CONTESTAZIONE A PAYPAL!!!
__________________
Alessandro
Visita il mio sito web
aleall non è collegato   Rispondi citando