Citazione:
Originalmente inviato da adams79 Mi permetto di aggiungere quello che so in merito ai modelli che hai citato:
esky belt cp: è molto + grande dell'1#a (quasi come un 450) , il livello qualitativo (+ che altro nei materiali) è notevolmente inferiore al walkera, inoltre ha una radio pessima (ed in quel caso devi cambaire anche la rx)... molte meno stabile
@rugrug: ti devo dire la verità, non sono così convinto che i 450 siano + stabili del nostro piccoletto.. come sai ho un kds, noto proprio per la sua stabilità, ma l'1#a è egualmente stabile, anzi forse di + nel vento |
sì, è vero che l' 1#A si comporta bene, ma sarà per il maggior peso, sarà perché sono frutto di maggiori messe a punto e con migliore elettronica (però tu l'hai migliorata, in fondo il punto un po' debole dell' 1#A è l'elettronica di coda), ma i 450 ritornano in assetto di volo stazionario più "solidamente" dell' 1#A che appare molto più sensibile e reattivo
cmq l' 1#A resta un bel gingillo: non dimenticare che i concetti con cui molto tempo fa ho aperto questo 3D sono proprio quelli che tu hai riscontrato: messo a punto vola bene.
D'altra parte ormai ho capito che il concetto RTF su un ccpm è una chimera...
difatti il concetto giusto è il KIT o il Body Only che sia: uno se lo monta o al meno se lo deve settare, e cmq anche se se lo fa fare e settare da un negozio RTF inclusa radio e rx, alla fine qualcosa di suo ce lo deve mettere.
Sono davvero pochi o rari i veri RTF out-of-the-box