Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 luglio 10, 01:00   #2248 (permalink)  Top
vangogh
User

L'avatar di vangogh

Data registr.: 03-05-2008
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
oggi mi sono proprio incaxxato!!
finalmente so cosa prova bimoto.

oggi non cenera per nessuno con il mio nuovo mezzo,viaggiavo come un missile ,non avevo rivali ,mi sentivo invincibile dovevo vincere io a tutti i costi !!!!!!!

ce la facevo sia con le batterie che con tutto ,sapevo che giravo più forte di tutti f1 compresi ero su una stella magica ,invunnerabile.....in qualifica ho fatto provare il mezzo a 2 piloti professionisti ,perchè increduli ,il mezzo era spaventoso come prestazioni ..........maaaaaaaaaaaa

ebbene si LA HYPER SI è SFALDATA SENZA MOTIVO APPARENTE COME CARTA VELINA .

in qualifiche segnavo 21 a giro quindi in finale A con gomme totalmente toppate ,poi ho messo gomme serie e mi toglievo altri 1-2 secondi a giro mi dico che se c'era un recor imbattuto su quel prato io in gara l'avrei polverizzato .
non mi è mai successo di aver così tanto margine di vantaggio per il mezzo che guidavo da poter dire posso pure andare meno e guidare più sereno.
ero inferocito in tutti i sensi,perrchè volevo andare ancora di più.

ebbene parto bene 3° rimango li ma brancavo il 2° e guardavo il 1° e mi dicevo sei mio ,avevo un ritmo a detta di skiev esasperato .....ed ecco che prendo un salto male mi cappotto ,ma riparto e in 2 giri ritorno a brancare il 2° .......fine dei giochi salta un connettore ,riparto con un connettore nuovo un giro......hyper dilaniata ,senza motivi apparenti si è sfaldato tutto l'avantreno ,braccetto ,perno ,para colpi ,omocinetico ,C ,bicchierino piallato ,bracetto superiore .......un macello .

MI SENTO PER LA 1° VOLTA IN ASSOLUTO TRADITO DAL MEZZO !!!!!
è orribile così !!sono ancora a pezzi per lo sconforto morale.......

vado a letto mi sento come tradito dalla morosa ,uno schifo non ci sono altri termini.
Mi spiace Fabio!!!
Tutti i mezzi, chi più chi meno, hanno dei punti deboli. Impara a conoscere quelli della tua Hypermobile e vedrai che poi non avrai più problemi.
Dove siete andati di bello?
vangogh non è collegato