Citazione:
Originalmente inviato da culatello ma tu che sei pratico di gare..... se io li facessi fare di un altro materiale ,il mio mezzo potrebbe correre ugualmente nelle competizioni??
tipo stavo pensando al mio caro e fedele acciaio ! |
certo che puoi, teoricamente potresti correre con un mezzo fatto artigianalmente con i materiali che vuoi, pure tutta in carbonio volendo ...... basta che non stai sotto i 3,200 kg......
soltanto che ti sconsiglio vivamente i metalli per i bracci sospensioni, quei materiali lasciali alla categoria pista!
culat...ti ripeto.....sei stato sfigato e basta, la hyper non è cosi fragile, sicuramente è successo qualcosa di strano.....sono il primo a dire che le plastiche sono morbide ...... ma fino a quel punto no, mica è una rtr..... dai su, rimboccati le maniche e risistema l'auto, vedrai che alla prossima andrà nettamente meglio.
se ti racconto la mia prima uscita con una LRP, al primo salto, non al primo giro, proprio al primo salto, nuova di pacca, salto e track bracceto partito ...... faccio le valige torno a casa.......settimana dopo, rimetto in pista la macchina per una gara del salame, primo salto e piego i perni superiori dove si attaccano gli ammo, son stato mezzora a cercare di addrizzarli con il martello, alla fine mi son fatto prestare una vite e bullone
disperato,.....be da quel giorno e di botti ne ho fatti peggio non si è rotto piu nulla....io dico sempre, la fortuna è bendata ma la sfiga ci vede benissimo!