Citazione:
Originalmente inviato da edubu peccato per le vibrazioni ma, la resa è molto buona considerando il prezzo esiguo !
Divertentissimo il volo partendo da un terrazzo ..mi manca
un pochino di ansia me lo metterebbe ma prima o poi ci provo !
ciao Eduardo
@rugrug : ho visto che hai avuto anche il King 3 ...il Walkera vola meglio ? |
non potrei dire meglio o peggio, sono molto ma molto diversi
il KIng è più potente e più nervoso, l' 1#A è molto più silenzioso e morbido, ma non meno reattivo, le batterie nel King durano oltre 10 minuti, nell' 1#A circa 6'
tornando indietro, prenderei di nuovo l' 1#A ma non so il King, e non so se prenderei neppure il Bee, però adesso la mia percezione e visione degli elicotteri RC è molto diversa, le sensazioni e le motivazioni di allora non le ho più.
Ho capito che vanno tutti bene ma sono sempre tutti un livello sotto il "minimo" per avere della stabilità, che sono i 450 e cmq con buona elettronica.
L'elimodellismo vero è qualcosa di ancora molto lontano, per me, ed è vero quello che qualucno scriveva in merito alla buona norma di frequentare dei campi di volo e rendersi conto di quello che fanno gli altri.
Sono però anche consapevole che molti di noi si divertono volando in giardino o in casa o dove possono, e allora ben vengano anche questi Figli di un Dio Minore (mi riferiscono a questi elicotteri piccoli o micro...). Io non sono d'accordo nel voler dare per forza degli standard di comportamento a tutti sempre e comunque. Infatti chissà perché i produttori continuano ad offrire modelli sempre più alla portata di tutti, con successo.
E' un po' il discorso di chi andava in moto e ai raduni non voleva gli scooter...o considerava gli scooter dei due ruote "inferiori". Il "diverso" ha sempre dato fastidio, a me invece ha sempre dato fastidio chi "impone" dall'alto per motivi del tutto opinabili.