Discussione: culatellomobile 1/8
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Vecchio 25 luglio 10, 22:30   #2245 (permalink)  Top
Psicotico
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Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
per psicotico : io ho 2 hyper tutte e 2 seconda versione.
non oso immaginare se avevo la 1°

già la fatalità vuole che mi manchino proprio alcuni ricambi ,in quanto a pistorius era successa la stessa cosa ,solo che ancora più grave in quanto mi ha lasciato anche i pezzi rotti ed un omocinetico è a L proprio così ,il mio l'ho ridotto a mezza luna.


volete sapere cosa penso ? dico che si è esagerato con il risparmio di peso ,il braccetto è 1,5cm meno largo di uno kyosho 777 e la plastica è morbida come burro.
ok che deve essere flessibile ,ma quì si esagera ,sembra gomma .

penso che la hyper abbia questo come punto debole, non mi servono altre prove ,le prove me le date già voi con le vostre esperienze che coincidono con le mie ,solo che voi avete effettuato ore di utilizzo ,la mia avrà 2 ore totali di vita.
i punti deboli sono i braccetti maledetti ant superiore ed inferiore , rotti quelli si trascinano dietro tutte le altre rotture.

la cosa ideale sarebbe trovarli di un altro mezzo perfettamente compatibili oppure in ergal, o titanio o acciaio, avorio ,osso umano ....tutto meno quella plastica schifosa.

con l'occasione ti dico nuovamente che mi dispiace, pero cerca di non farti prendere dallo sconforto, ci sarnno giorni migliori

cmq tanto per la cronaca la RC8, ma anche la stessa Losi hanno la stessa tipologia di plastica, anzi con la versione 2 la hyper a livello di plastiche è anche meglio........il problema sono le geometrie di quelle plastiche e le conformazioni, o come vengono pressofuse.....ma che ne so.....boh......cmq io preferisco avere un terra aria che un furgone ultraresistente...una volta conosciuti i punti deboli si puo sopperire al problema delicatezza con accorgimenti di guida......per esempio vista cosi è una macchina da non far puntare sui salti ma lasciarla tendente a salire con il muso e poi agire di freno ..... per farla atterrare di piatto sul telaio!

Culat ti posso chiedere come eri messo di camber, caster , convergenza e kingpin anteriore? ti spiego spesso avere convergenza aperta e camber negativo con valori alti stressano molto i braccetti in fase di atterraggio.
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Marco Tonè ....... buggy dipendente!

Ultima modifica di Psicotico : 25 luglio 10 alle ore 22:35
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