Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 luglio 10, 21:53   #2243 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
per psicotico : io ho 2 hyper tutte e 2 seconda versione.
non oso immaginare se avevo la 1°

già la fatalità vuole che mi manchino proprio alcuni ricambi ,in quanto a pistorius era successa la stessa cosa ,solo che ancora più grave in quanto mi ha lasciato anche i pezzi rotti ed un omocinetico è a L proprio così ,il mio l'ho ridotto a mezza luna.

volete sapere cosa penso ? dico che si è esagerato con il risparmio di peso ,il braccetto è 1,5cm meno largo di uno kyosho 777 e la plastica è morbida come burro.
ok che deve essere flessibile ,ma quì si esagera ,sembra gomma .

penso che la hyper abbia questo come punto debole, non mi servono altre prove ,le prove me le date già voi con le vostre esperienze che coincidono con le mie ,solo che voi avete effettuato ore di utilizzo ,la mia avrà 2 ore totali di vita.
i punti deboli sono i braccetti maledetti ant superiore ed inferiore , rotti quelli si trascinano dietro tutte le altre rotture.

la cosa ideale sarebbe trovarli di un altro mezzo perfettamente compatibili oppure in ergal, o titanio o acciaio, avorio ,osso umano ....tutto meno quella plastica schifosa.