Citazione:
Originalmente inviato da Psicotico Culat .... ma la tua hyper è sulla base della 2.0?
mi spiace.....ma comincio ad avere anch'io qualche perplessità sulla resistenza della hyper, ho visto un collega piegare uno stelo ammo senza motivo!
sai cos'è la cosa tragica....è che culat devi superare il momento brutto, se no la prossima gara correrai con il patema d'animo che ti appiedi il mezzo......e non è bella la cosa, perchè non si rende al 100%
pero la cosa buona è che andavi come un missile.......
la cosa che a me a scioccato della hyper è quando sono andato ad avvitare le viti dell'ammo sul braccetto......cioè non stringono, perchè ruotando la vite spana istant la plastica, cosa che denota la poca durezza delle plastiche usate, motale della favola ho dovuto bloccare uniball dell'ammo con una vite parker per legno! |
io non so, ho mi leggi nel pensiero o io e te siamo molto simili... 1° cosa che ho fatto sulla mia........2 viti parker da legno per gli ammo.
è triste ,molto triste, so bene che tra tutti i mezzi lì in mezzo la mia era il più performante in assoluto ,io sono meno bravo di skiev ,ma l'abisso era tale che viaggiavo di più di lui, io e la hyper formiamo un qualche cosa di potentissimo assieme ,con sto mezzo mi sento che veramente posso spingere come un dannato ,se avessi una losi non andavo di sicuro come domenica.
ora che ho "il potere" nelle mie mani scopro che è di carta velina ,non è ammissibile un tale sfacelo .
per la descrizione dei particolari lascio tutto a skiev e axel ......
per il gaspa : io sono tutto meno che serio , skiev è serio il risultato è quello che conta è per ora io non ho nessun risultato ,non finisco mai una gara ,ho il servo ,o il connettore.......era la 1° che facevo con la hyper e mi sentivo onnipotente con sto macinino super prestazionale ,ora non so neanche cosa raccontarvi , sono solo estremamente deluso e abbattuto ,tanto che mi è passata anche la voglia di metterci mano per ripararla.