Discussione: Club e-flite Blade mSR
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 luglio 10, 14:59   #4365 (permalink)  Top
Blekmacigno
User
 
L'avatar di Blekmacigno
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
Blek, devi portarlo in hover e regolare i link finchè diventa perfettamente immobile, a quel punto sei sicuro che hai la lunghezza giusta dei link e la corretta posizione del piatto
non è che per caso hai alterato la geometria degli alettoni fissando il link non nell'uniball ???
a me sembra ottima la meccanica, forse quella riparazione può essere la causa
Direi di no.
ho sistemato l'uniball esattamente dov'era prima di rompersi.

Potrei provare a trimmare "meccanicamente" se non avessi paura di rompere l'uniball buona e scollare quella riparata.. ma come dicevo prima ho la sensazione che trimmare in hover abbia poco effetto..come se si autolivellasse da solo...

C'è un modo per sfilarle senza fare danni?

Inoltre:
credo che avesse perso l'incisività in avanti prima che si rompesse l'uniball.
E poi adesso quando lo faccio alzare devo dare passo a destra altrimenti si piega a sinistra, poi in hover invece sta dritto!
Questa cosa non ricordo che la facesse prima...bèh.. almeno non in modo così netto..


DOMANDA;
solo ora mi accorgo che i servi hanno tre fori di aggancio per i links... adesso viene utilizzato il primo in alto.
E' corretto così?
Spostando tutto nel foro più sotto, al centro, in teoria si aumenterebbe il passo in avanti e a sinistra... in teoria... perchè in pratica poi...
Icone allegate
Club e-flite Blade mSR-link4.jpg  
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild

Ultima modifica di Blekmacigno : 25 luglio 10 alle ore 15:05
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando