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Vecchio 25 luglio 10, 13:04   #361 (permalink)  Top
macumbo
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Originalmente inviato da silvester Visualizza messaggio
Grazie. Per "paddle più grandi" intendi più pesanti, ovvero quelli più piccoli e luccicanti?
In pratica quelli neri , leggeri,di plastica, già montati di serie, lo rendono più scattante?
Sai anche come regolare le escursioni dei servi. Voglio dire di quanto girare ed in quale senso i trimmer?
Sui tre assi non mi avventuro....per ora!........
L'effetto giroscopico e di stabilizzazione della flybar è influenzato dal peso, dalla superfice, dalla distanza dal centro di rotazione dei paddles.

Flybar Paddles Explained

Ci sono due versioni di paddles forniti con il 4#6/4#6S, entrambi con l'adesivo olografato(luccicanti): una, quella che intendevo io, ha una sezione più ampia, cava dentro; quella che hai tu è più piccola ma più pesante.

Quelle montate, più leggere, fanno si che la flybar reagisca più velocemente ed avendo una superfice più ampia compensano la stabilità.
Quelle di ricambio, più piccole ma più pesanti faranno si che aumenti l'effetto stabilizzante ma la flybar reagisce più lentamenteeli meno reattivo.

Per regolare l'estensione dei servo, ad eli spento, ruota con incrementi minimi(di pochissimi millimetri alla volta) e prova.
Verso il segno meno, meno escursione e viceversa. Magari marcati con un pennarello la posizione attuale.
Aumentando l'escursione, ad esempio, l'eli contrasta meglio il venticello.
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