Ciao e grazie dei complimenti....il regolatore è un Tower Pro....per le batterie,dopo sofferte riflessioni(in effetti volevo prendere delle 4300 mah)ho deciso alla fine di prenderle di minore capacità,perchè con le 4300 il peso del modello ODV andava sui 3.600 grammi e sinceramente mi sembravano un pò troppi (con la configurazione a scoppio la Seagull dà un peso ODV di 3.200 grammi)....allora,sapendo che il motore che ho montato sul modello è mooolto parco nei consumi
,ho deciso di prendere un pacco lipo con capacità inferiore e quindi minor peso (ho recuperato così 200 grammi).Come hai potuto leggere sopra(dati i ridottissimi consumi del motore),con le 3000 mah ci ho fatto 6 minuti di volo(a me bastano e avanzano) con circa altri due minuti di riserva per eventuali riattaccate impreviste...il risultato alla primissima ricarica delle batterie dopo i voli di collaudo è stato.....1284 mah ricaricati!!!
Inoltre(nonostante l'alta temperatura della giornata del collaudo di 37 gradi centigradi),alla fine dei voli il motore e le batterie erano addirittura molto tiepidi al tatto,mentre solo il regolatore era solo un pò più caldino,ma niente di preoccupante ad ogni modo.....
In sostanza.....ELETTRIFICATE GENTE....ELETTRIFICATE!!!!