Discussione: macchina 1/8 EP quale?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 luglio 10, 02:28   #29 (permalink)  Top
t-tommj
User

L'avatar di t-tommj

Data registr.: 08-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da sirio76 Visualizza messaggio
carri armati??? non so quanto pesi la losi, ma prova a pesare una mp9e rimarrai stupito poi se parliamo di bilanciamento o prestazioni è un'altra storia... dal momento che chi chiede consigli non è certo un campione (visto che all'inizio chiedeva addirittura di una rtr...), dubito che possa trarre un vero vantaggio dalle prestazioni leggermente superiori di losi o hyper (ammesso che ci siano, a me lo devono ancora dimostrare con fatti concreti)... la scelta si riduce ai gusti personali e al lato economico, magari uno risparmia 100€ e poi li rispende per ricambi e rotture, oppure spende subito di più e ha una macchina più robusta, che a mio avviso con tutti i cappottoni dei principianti è una scelta più saggia se non si vuole aspettare i pezzi di ricambio dopo ogni weekend... poi ognuno la pensa come vuole
Non e' che i fatti concreti te li dimostra chi guida peggio di te' , puoi dare un bmw a pinco pallino e te' con la 500 abarth e stravincere ancora te', magari anche in strade di montagna dove le bmw hanno sempre fatto la differenza, se ti vuoi leggere un po' di classifiche vatti a vedere l' ultimo europeo in portogallo..... nelle prime 12 auto 1 kyosho e 1 x-ray -- 4 mugen e 4 losi , ma non per questo le prime sono meno performanti delle altre qui sono i piloti e la sfortuna a fare la differenza tant' e' vero che Savoja e' gia' il 3' europeo di fila che vince con mugen.....parlando poi di peso la mia Losi pesa 3,530g completa di tutto e lipo turnigy da 5000mah che sono le piu' pesanti, c'e' poco da fare sono tra le piu' leggere , ma poi invece di mandare a pesare una Kyosho a chi non ce l' ha perche' non scrivi il peso te' che ne hai una ....e bona li ?? adesso come adesso solo la hot bodies Ve e' l' asso nella manica x via del peso, ma poi si spezza in due ....infine mi posso bruciare il culo , la Losi e' pure molto resistente un giorno x un salto preso male ho fatto un frontale con una 808 di un pilota ufficiale x-ray una cocciata da paura in pieno rettilineo ( lui ) ma nessuna delle 2 ha riportato danni ma proprio 0 zero quindi non solo kyosho o mugen e x-ray sono resistenti ma mettici pure anche Losi, fidati
t-tommj non è collegato   Rispondi citando