Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno COSA PUO' ESSERE SUCCESSO?
Come faccio a risistemare tutto?
COme si usa il livellatore del piatto? So solo inserirlo come in figura del manuale ma non capisco come regolare poi il piatto..
Aiuto!!! |
Dunque, intanto con la foto ho capito meglio ciò che intendevi. Abbastanza ingegnoso direi, ma preferisco collegare l'astina all'uniball e quindi accorciare il braccetto.
Invece nella tua foto mi sembra di scorgere un problema, ma non ne sono sicuro a causa del fatto che la zona interessata è fuori fuoco.
Mi riferisco al piatto rotante, che mi pare proprio fuoriuscito dal cuscinetto.
Potrebbe tra l'altro spiegare il motivo del contatto tra piatto e collarino di fermo.
Prova con una pinza a becchi lunghi a comprimere il piatto rotante verso la parte fissa per farlo rientrare completamente nel cuscinetto.
In alternativa puoi utilizzare il tool rosso che va inserito sotto la testa e sopra il piatto infilando la forchetta più lunga sotto la testa.
Una volta inserito devi tirare verso l'alto con gli indici lo swashplate puntando i pollici sopra la testa, fino a che il piatto rotante non sia completamente inserito nel cuscinetto. In pratica il tool rosso serve soltanto a non piegare i link e gli uniball in questa manovra, è soltanto un distanziale.
Se il piatto rotante si muove e va a posto vedrai che il problema era soltanto quello, e dovrai soltanto regolare nuovamente la lunghezza delle astine.