Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 luglio 10, 00:51   #5 (permalink)  Top
dtruffo
User

L'avatar di dtruffo

Data registr.: 21-10-2003
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Oggo, Oggo. i tempi son passati, le condizioni cambiate.

Piu' che prendere le difese della fu (attualmente) FIAM, sarebbe bene che qualcuno della dirigenza della FIAM si abbassasse a farsi sentire in prima persona per spiegare ai sudditi la reale situazione.

Ma cio' pare impossibile, in tempi precedenti e tanto piu' ora.... che manchino gli argomenti ???

Servono sempre e solo portavoce non ufficialmente investiti della carica ??

PS: Le mie fonti sono quelle ufficiali e io, essendo privato cittadino e non avendo ... sudditi, non ho alcun dovere di comunicarle.

Qiondi, per piacere, un piccolo ridemensionamento sarebbe opportuno, ler posizioni dittatoriali non hanno avuto grandi risultati a quanto sembra

PS: Chi e' interessato alla questione puo' contattarmi in privato.

PS2: La mia testa difficilmete e' altrove, al contrario di molti altri.... stia sicuro che certamente e' piu' al suo posto che non la sua....

PS3: Sicurezza e sovvenzioni ??? Si riferisce forse al quinquennalmente decantato manuale della sicurezza e al relativo adeguamento dei campi allo stesso ???? Ma per favore... e' la barzelletta piu' gettonata degli ultimi anni. A cosa si sarebbero adeguati i campi ??
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato   Rispondi citando