Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 luglio 10, 00:34   #4 (permalink)  Top
-OGGO-
User

L'avatar di -OGGO-

Data registr.: 21-11-2007
Citazione:
Originalmente inviato da S_Ciambra Visualizza messaggio
Egregio Sig. Orazio Guandalini,
trovo del tutto fuori luogo il suo sarcasmo e l'invito a non dare retta a quanto scritto da un altro utente del Forum, sia se si tratti di Denis Truffo sia che si tratti di un qualsiasi altro utente, visto che la Sua parola vale quanto quella di tutti gli altri.
Un utente ha scritto di sapere qualcos'altro su una questione che interessa tutti i modellisti e, se permette, mi piacerebbe esserne al corrente.
La FIAM non c'entra nulla, così come non c'entra nulla Giulio Pazienza che, tra l'altro, ho già ringraziato pubblicamente su un altro Forum, insieme alla Federazione, per quanto hanno fatto per la liberalizzazione della 2.4 GHz. anche in ambito modellistico.
Ora aspettiamo l'intervento esplicativo dell'utente che ha postato quanto da me quotato...
Saluti
Caro amico il sarcasmo era anche in parte legato anche alla sua dichiarazione su di Ozzano..che ha ben glissato nel dare una risposta..cmq..nessun problema a riguardo..se vorrà, il prossimo anno..ci ritroverà pronti a soddisfare la sua curiosità.
Poi ,se permette, le sarò vicino ad aspettare questo intervento esplicativivo.. cmq.mi permetta di ridirle che l'argomento non aveva bisogna di un nuovo thread..non so quali altre novità possano emergere..quanto alla mia parola certo che vale quanto tutte quelle degli altri..e ci mancherebbe altro..
Saluti a lei
OG

Ultima modifica di -OGGO- : 25 luglio 10 alle ore 00:42
-OGGO- non è collegato   Rispondi citando