Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 luglio 10, 22:37   #36 (permalink)  Top
ranox
UserPlus

L'avatar di ranox

Data registr.: 07-05-2004
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da zio frank Visualizza messaggio
Questa è lettura del pensiero! Pensa che avrei voluto chiamarti oggi per suggerirti quello che hai già fatto, proprio in considerazione degli aspetti negativi del trasporto del 213 grande. Il salto ha una fusoliera che sembra una clava e ci sta dappertutto, le ali ci stanno non solo in macchina ma anche nei comodi bauli da tetto quando in macchina ci sta la famiglia (basta prendere quello più lungo, io ho il thule 700 che costa relativamente poco ed è una soluzione perfetta)
Ora non ti resta che montarlo-con la tua velocità per il prossimo we è pronto- e poi scoprire di avere bisogno di aria alpina per depurare i polmoni, così mi raggiungi in engadina e facciamo il collaudo in coppia...
Ricordati di avanzare il baricentro (vedi sopra) e se vuoi mantenere il ricciolo di plastica ventrale sulle parti mobili, basta dargli un rapido colpo di phon da termoretraibile infilando una riga di alluminio (quelle da disegno)tra parte fissa e mobile. In un attimo la virgolina di plastica fa un arco di cerchio più stretto e non rischia più di prendere dentro la parte fissa. In dieci minuti è tutto fatto e ti costa meno tempo e denaro rispetto alla rimozione della virgolina e all'applicazione del nastro graupner.
Complimenti per l'acquisto, in autunno dobbiamo organizzare un salto day...
Purtroppo, come già detto, non abbiamo le ferie che fanno scopa.. tu torni, io parto..
Sarei venuto molto volentieri...

sarà per la prossima

Robbè