Citazione:
Originalmente inviato da S_Ciambra Su un altro thread ho letto quanto quotato.
Mi piacerebbe, e penso piacerebbe anche ad altri, saperne di più...
Saluti |
Caro amico,
a parte che il sottoscritto ,la stà ancora aspettando ad Ozzano..ricordo di aver letto e , di averLe risposto a quella sua ironica richiesta..
..<<Sapete se ci si potrà guardare negli occhi anche con i responsabili della FIAM?>>....se Lei fosse passato..e fattosi riconoscere ,oltre che a guardarci negli occhi Lei avrebbe potuto chiederci lumi su tutto quello che interessava la 2.4 GKz.,e notizie sulla persona che ha dedicato gratuitamente il suo tempo libero a risolvere questa grana.
Ora Le basterebbe entare nel sito della FIAM (non morde)..e leggere il risultato finale riguardante l'uso delle 2,4.
Ma ho paura che a Lei non interessi questo,quanto aprire ,ed apparire in un thread che non ha piu' senso di esistere ..si fidi..vada a leggere il nostro comunicato e non dia retta al sigr DTruffo..che spesso ha la testa altrove.(vedi le sovvenzioni FIAM ai campi per la sicurezza),o fa finta di non ricordare piu di tanto le ns iniziative...quanto poi a queste sue benedette fonti....sono anni che le menziona..ma alla fine resta il fatto che "conosco qui..conosco là..chiederò qui chiederò la.. "...ma chi alla fine ha perso il suo tempo e denaro è stato solo l'avv.Giulio Pazienza..a cui dovremmo solo essergli grati di averci agevolato l'iter per la concessione dell'uso della 2,4 GKz..
Poi se telefona in FIAM vedrà che le passeranno un contatto con l'avv.Pazienza..che armato della sua proverbiale pazienza ,La renderà edotto su tutto il tragitto....resta strano, come un aeromodelista del suo calibro ,ancora non abbia letto o capito, quello che è stato fatto,e ottenuto per la 2,4 GKz..ormai lo sanno anche i neofiti aeromodellisti.
Cordiali saluti
Orazio Guandalini