Pedrinogiano se il tuo budget è di 500 ti posso consigliare la hobbytech str8 ep io l'ho presa da un mese sto girando in pista e sono molto soddisfatto robusta , ho solo rotto un fusello sbattendo a manetta ma per il resto capottamenti e botte da orbi ma è sempre li pronta a girare, e poi viaggia da paura. Di serie monta un pignone da 10 , io l'ho cambiato con un 13 e fa impressione x la velocità, in pista giro con ragazzi del forum con mp9 e associated e non è certo da meno, anzi sul lungo rettilineo della pista di lainate Viaggia più delle loro , anche se i loro mezzi mi sembrano settati un po' meglio in quanto a grip in uscita di curva. Ora peró ho fatto qualche ritocchino sull'assetto e soprattutto ho cambiato le gomme originali con delle pro- line che dovrebbero darmi un ottimo grip. Comunque il costo è di 499 pronta a girare ,completa di tutto pure le batterie lipo e il caricabatterie con bilanciatore , che non è il massimo in quanto a velocità di ricarica , ma fa comodo averlo. Specifico che non è una conversione dello scoppio ma è nata x l'elettrico , con telaio apposito e perfetto bilanciamento dei pesi (provata co bilancia sotto ogni ruota) peso totale 3550 , motore da2500 kv esc da 80 A batterie lipo 3400 mha 30 c . Run time 15-20 minuti. Ho messo qualche video su youtube tag ctsmaverik.
Dimenticavo sicuramente ci sono kit piu' performati ma x 499 euro completa facci un pensiero. Poi è identica alla caster fusion e ci puoi montare anche parecchi pezzi della mugen mbx5....
Ultima modifica di jari81 : 24 luglio 10 alle ore 21:10 |