Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 luglio 10, 13:30   #346 (permalink)  Top
marte86
User

Data registr.: 01-01-2009
Le ali superiori sono pronte per il rivestimento.Le ali inferiori sono finite,manca di rivestire il pianetto centrale,ma quello,di lavoro,è veloce.Il prossimo lavoro,comprende il rivestimento della fusoliera anteriore con balsa (la parte inferiore) e poi posso ricoprire con carta la parte ant. fino alla cabina ,da li in poi con termoretraibile fino alla coda.Anche i piani di quota li rivesto con termoretraibile e dopo aver finito la carenatura del carrello post. assemblaggio del tutto.Devo ancora saldare i carrelli ant. in alluminio ed assemblarli con molla interna e devo trovare il modo di come carenare gli attacchi delle contrventature sulle ali.Ho pensato di assemblare in modo permanente(ma sempre smontabile) le ali inf. e sup. con le relative controventature,in modo di avere un montaggio più rapido sul campo.Il cofano motore è pronto, supporti dei servi e relativi comandi pure,quando acquisterò il motore farò gli attacchisul castello motore,e poi passiamo alla verniciatura.Questo,in breve , il quadro della situazione,a proposito devo trovare ancora chi mi fustella le insegne alari.In quattro mesi di lavoro, ovviamente di tempo libero,queste sono le somme,direi che ci possiamo accontentare.Un saluto.

Marte.
marte86 non è collegato