Discussione: Corno Della Paura
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 luglio 10, 01:01   #275 (permalink)  Top
somgio
User
 
L'avatar di somgio
 
Data registr.: 24-09-2008
Residenza: Carpi-MO-pendio
Messaggi: 593
Citazione:
Originalmente inviato da Tamadaus Visualizza messaggio
ciao Giorgio!
quante volte ho volato al Corno? lo ho scoperto solo quest'anno, grazie a Lorenzo ed ai suoi post... ho passato lassù due bellissimi week-end, perciò direi 2+2=4 volte... il posto mi piace un sacco, molto più di Croce Arcana , e alla fine mi ci vuole poco di più per arrivarci... da casa tua forse fai pure prima! Quanto tempo ci metti?? Io esco ad Ala Avio così evito le code in uscita a Rovereto (surfisti e villeggianti diretti al lago).
Sono su domenica e poi da lunedì all'Alpe!! Io con tugnini e 'striaci vado d'accordo!

Non vedo l'ora, splendidi posti, mi manca solo qualche aliante degno di questo nome per onorarli come si deve ... ma per l'anno prossimo giuro che mi organizzo!!
IL Corno piace anche a me,
effettivamente da casa mia impiego 1 ora e 1/2 . mezzora in meno che in croce arcana, pero' ho quasi il doppio di km. tempi sempre riferiti a condizioni traffico ottimali.( 1 ora Carpi -Ala + 1/2 ora Ala-Polsa).

N.B. domenica in croce, vento da nord 60km/h ( misurati) con Giobalde abbiamo volato alla grande con stingray-Swift e Ka-6 in compagnia di altri ragazzi toscani poi alla sera al capanno "polenta e cinghiale+ funghi,etc" e questa volta porzioni abbondanti

Bene !!, ci si vede domenica, ciao
__________________
Ciao
Giorgio
somgio non è collegato   Rispondi citando