Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 luglio 10, 00:10   #246 (permalink)  Top
panterone
User

L'avatar di panterone

Data registr.: 26-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Alberto_Santinello Visualizza messaggio
Come tutte le cose..paghi poco hai poco.
Io cercavo appunto un aliantino per svolazzare montagna senza patemi (ed elettrico)
Per 170€ era venduto completo e montato...chiaro che non ci sta l'errore di progettazione (qui é interventuo il rivenditore)

Io all'eopoca ho cambiato il regolatore con uno da 30A e ci ho volato....parecchio....dopo l'ho venduto per passare ad altro, ma ci ho volato decine di ore..
Cmq modello vola bene (soprattuto in pianura)

Ciao ALberto
Questo è stato uno dei casi in cui l'esperienza apportata dai primi sfortunati possessori ha salvato dalla perdita del modello causa regolatore poco potente e altri problemi di elica-pinna. Inoltre lo stesso jonathan è intervenuto con sostituzioni di regolatori e modelli e credo proprio che sia stato l'unico rivenditore a farlo. Insomma probabilità di perdere il modello per down del regolatore prossima al 100%, non male
Per i modelli alternativi io pensavo al P13,in fibra, che motorizzato e servi si puo arrivare all'incirca a 170 euro.
Sicuramente un modello molto più impegnativo e delicato ma con maggiori soddisfazioni credo, poi magari gli amici del forum potranno indicare altre alternative sempre nella fascia di prezzo.
L'idea del tulix è stata geniale, ma rimane il problema dell'affidabilita anche del meccanismo della pinna, insomma il rischio di prendere un modello "a tempo".
Del resto i primi sfortunati ne hanno messo di tempo causa incredulità per determinare le cause dei problemi e acquistare un modello in cui bisogna ricontrollare il tutto e nei primi voli toccarsi le palle....
panterone non è collegato   Rispondi citando