Citazione:
Originalmente inviato da opeltiz nell'altro post ti ho già detto dove voglio arrivare (t-rex 600 riproduzione)..io non ho fretta,posso starci anche un anno col bee (anche perchè ho una diavoletta di 11 mesi a cui badare ) poi se passo ad altro lo mensolizzo è chiaro, non ci spendo soldi sopra per farlo brushless o per mettergli la testa in metallo,su quello concordo che per il bee son soldi sprecati..l'unica cosa che voglio mettergli è quella che ho scritto prima..per il directdrive volevo solo capire se da dei vantaggi
p.s. punzecchia pure, non mi offendo
p.s.2 se mi gira gli rivernicio pure la canopy in un bel fucsia |
non ho esperienza di quella modifica
a me il Bee andava bene così, anche quando dopo 6 ore ho dovuto sostituire il tail motor, e dopo altre due il main.
Mi ci sono divertito, e mi ha permesso di tirare fuori dalla scatola il King3 che ammuffiva da mesi tre, mettergli un kit sotto e fare questo senza crashi né sushi
non è il primo volo assoluto, semplicemente il secondo (ma senza cambio batteria...)
YouTube - Esky King 3 first flight.avi
poi quando mi hanno chiesto di venderlo ho pensato che potevo farne a meno (anche eprché ne avevo uno di scorta)
quando ho venduto anche il secondo, ero passato all' 1#A
ho avuto molta indecisione se restare senza Bee, poi col tempo ho capito di aver fatto bene, tenere e gestire vari magazzini ricambi era assurdo (appunto che ho ancora vari pezzi del Bee...), ma soprattutto quello che poteva venire dopo era più appagante, e ci si poteva anche fermare
ecco perché ti dico di badare principalmente all'Obiettivo Finale, che tu hai ben chiaro (bello, magari Airwolf, ma se accade una certa cosa, dentro quel fuso forse ci vedrai/vedremo non un Align...), senza perderti in rivoli (a spendere si fa presto. A recuperare, meno o nulla...)
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