Discussione: macchina 1/8 EP quale?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 luglio 10, 22:08   #26 (permalink)  Top
Skiev
User

L'avatar di Skiev

Data registr.: 01-11-2007
eh eh
Mi infervorate il Culats piano che domani abbiamo la garetta del salame... sono curioso di vederlo all'opera con il nuovo telaio
Beh... mi pare che in questo momento, a livello mondiale, non ci siano dubbi riguardo il mondo nitro: Mugen e losi sono sicuramente le auto più in classifica.
Poi, come ho sempre detto, è la pista che spesso può fare la differenza.
Chi è stato all'arena avrà sentito i commenti dei più "titolati" affermare che il tracciato sembrava fatto apposta per la losi... e così e stato. Poi il mondiale lo vince Mugen ... poi ci sono talmente tante variabili!!!
Forse non ci avete mai pensato... l'auto che guidate in pista ha in pratica il 90% delle regolazioni possibili in una F1 1:1 (con le dovute proporzioni eh!) ma ogni pilota ufficiale non ha 22 ingegneri al seguito... è un attimo perdere un secondo per un settaggio non perfetto. Poi come dice giustamente fabio ogni auto va guidata in un certo modo... Alberto Tomba sui Karvin non avrebbe vinto niente per capirci... (mah... forse qualche cosa si... )
Chiudo confermando la mia impressione iniziale... questa Hyper 9E non mi fa impazzire... a pelle... spero di poterla guidare presto per cambiare idea

Ultima modifica di Skiev : 23 luglio 10 alle ore 22:12
Skiev non è collegato   Rispondi citando