Citazione:
Originalmente inviato da culatello ovvio che devi prendere i giudizzi per quello che sono.
resta un fatto .....provassi la mia vederesti mp9 e tutto e gireresti a 3s con una hyper 9e hahaha (anche se....................è una chiacchera da bar!) |
Hehe, già fatto
, ho provato la hyper di un'amico e devo dire che mi è piaciuta molto, devo dire che gran parte del piacere era dato dal suo motore lehner, senza dubbio il miglior motore che abbia provato... Poi se ti devo dire, se proprio dovessi cambiare per le prestazioni, prenderei mugen, finora la macchina più precisa che ho guidato, che poi è tutto relativo, perché si tratta sempre di trovare il setup giusto! Nel frattempo rimarrò con la mia mp9e della quale sono soddisfattissimo e che consiglio per robustezza e prestazioni
, l'unico problema è che per ora rimarrà in garage senza motore, visto che lo sto per spedire in assistenza... Prima mi hai detto che i sintomi erano di un motore fuso, quale può essere stata la causa visto che ci ho girato senza problemi tutto il giorno(non di continuo ovviamente
) e al massimo ha toccato i 55gradi?