Citazione:
Originalmente inviato da Isan85 senti io vorrei farli entrambi però il problema e che la motorizzazione che hai inserito tu in entrambi i modelli costa veramente un botto di soldi quindi quello che volevo chiederti era... puoi inserire una motorizzazione anche per questo modello economica da HK perchè altrimeni il gioco nn vale la candela (nn so se mi spiego) |
Ovviamente cercherò di accontentarti, però ti dico che io non mi sentirei di dire che la motorizzazione non vale la candela. Ultimamente ho avuto un pò di giornate senza vento a disposizione per volare con il New, la versione corta con rinvii di coda coperti. Io non so come la vedi tu, ma quel deproncino vola all' aperto come un deproncino buono vola al chiuso. E io sono un pessimo pilota. Puoi chiedere conferma sulla precisione dei comandi del New all' utente Tommifisio che vola sempre con me. Anche lui la pensa come te riguardo al costo, ovviamente mi ha chiesto più volte di costruire e adattare in base a motorizzazioni ed elettronica standard o di qualità inferiore.
Ripeto: io spendo molto poco, faccio pochissimi modelli perchè all' anno ne faccio uno e mezzo. Quindi quando li faccio posso permettermi di avere il meglio. Però ti ripeto: io non direi che il gioco non vale la candela, non si tratta di un tavoletta, in commercio non esiste nessun modello della stessa categoria con quelle caratteristiche.
Comunque, come ho detto all' inizio, nel post indicherò anche una motorizzazione accessibile per tutti ordinabile su HobbyKing. L' unico fattore che non si potrà trascurare troppo saranno le batterie. La fusoliera del New Evo è abbastanza stretta, quindi ci si dovrà adattare a batterie di piccole dimensioni, comunque alla portata di tutti credo.
Ok?