Discussione: CLUB T-rex 250!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 luglio 10, 14:48   #3656 (permalink)  Top
Blekmacigno
User
 
L'avatar di Blekmacigno
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da fedor60 Visualizza messaggio
x luigi:no no volo in modo 2 con il gas che incrementa quando lo stik va su come tutti i mortali,il passo l'ho scritto al contrario sorry

x blacmacigno:si,ho fatto molte ore di simulatore , tanti sacrifici e delusioni per 2 anni(guarda caso sull'elettronica ) ma ora sembra che sto avendo la mia ricompensa e la sto sfruttando al massimo.....certo,cercherò e spero di diventare bravo abbastanza da beccarmi qualche sponsorma ne ho di strada.. puo darsi anche che non mi becco niente è!!!per ora sogno!!hihihi
comunque che simulatore usi???quante volte ci giochi al giorno??io ho il g4.5 e mi alleno con un rexone500 settato abbastanza bene
se sul simulatore riesci a fare gli 8 in entrambe le direzioni,fidati,anche nella realta ci riesci!la paura anche io ce l'ho pero se non rischi non vai avanti!!intanto inizia cosi,se voli nell'asfalto fai questi 8 a bassa quota cosi se sei in panico atterri subito senza dannie poi riparti a continuare la figura!
visto che avevo ragione per una volta???? era la curva scritta al contrario... senza nulla togliere al fatto che si può usare lo stick al contrario.

Ho il G4. la release 4.5 mi dava problemi con l'audio, e crashando andava tutto a scatti.
Ultimamente l'ho usato poco, tranne pochi giorni fa che ho voluto provare gli 8, ma in passato ci ho smadonnato parecchio.
Più che altro non lo uso con costanza, questo si.

Gli 8 li faccio SEMPRE a bassa quota.. ho uno spazio strettino dove allenarmi e quando prendo troppa quota (in genere anche in spazi grandi) vado in fibrillazione.
E lo so, chi non risica non rosica...
però è più divertente tornare a casa con il modello sano e pensare al prossimo volo, che asciugarsi le lacrimucce e pensare a quando arriveranno i ricambi, a quanto ci vorrà da spendere, al tempo per rimettere in sesto tutto quanto.

Crashare è una frazione di secondo... la fase successiva può durare tanto. A meno che non hai più modelli, o un vagone di ricambi...
la seconda ipotesi non è il mio caso. La prima in parte, ma dopo un brutto crash ci vogliono giorni per riconquistare un pò di tranquillità..

Bah... forse sono io che sbaglio...
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando