Discussione: CLUB T-rex 250!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 luglio 10, 13:32   #3655 (permalink)  Top
fedor60
User
 
L'avatar di fedor60
 
Data registr.: 18-12-2005
Residenza: Porto Recanati
Messaggi: 1.127
Invia un messaggio via MSN a fedor60
Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
si è una cosa nota, solo abitudine
in fondo per chi fa 3D c'è sempre un lato dello stick che "funziona al contrario" rispetto a come si muove il modello
x luigi:no no volo in modo 2 con il gas che incrementa quando lo stik va su come tutti i mortali,il passo l'ho scritto al contrario sorry

x blacmacigno:si,ho fatto molte ore di simulatore , tanti sacrifici e delusioni per 2 anni(guarda caso sull'elettronica ) ma ora sembra che sto avendo la mia ricompensa e la sto sfruttando al massimo.....certo,cercherò e spero di diventare bravo abbastanza da beccarmi qualche sponsorma ne ho di strada.. puo darsi anche che non mi becco niente è!!!per ora sogno!!hihihi
comunque che simulatore usi???quante volte ci giochi al giorno??io ho il g4.5 e mi alleno con un rexone500 settato abbastanza bene
se sul simulatore riesci a fare gli 8 in entrambe le direzioni,fidati,anche nella realta ci riesci!la paura anche io ce l'ho pero se non rischi non vai avanti!!intanto inizia cosi,se voli nell'asfalto fai questi 8 a bassa quota cosi se sei in panico atterri subito senza dannie poi riparti a continuare la figura!
fedor60 non è collegato   Rispondi citando