Discussione: Costruzione New Evo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 luglio 10, 14:03   #7 (permalink)  Top
Isan85
User
 
Data registr.: 02-03-2010
Residenza: Taranto
Messaggi: 257
Citazione:
Originalmente inviato da mucchino Visualizza messaggio
Rispondo sia a Insan85 che a GunTank.

Si, in effetti è ispirato alla forma di un f3A, infatti il tipo di motorizzazione che avrà non sarà specifica per il 3D, anche se avrei avuto tutto l' occorrente per il 3D.
Avrà la spinta necessaria per salire in verticale con un pò più di giri e meno diametro di elica. Se volessi montare un' elica da 3D dovrei rivedere alcuni angoli della fusoliera e predisporre l' attacco del carrello un pò più in basso, per ora tutto è pensato per un' elica 9x5.

La linea del muso è difficilmente modificabile, deve contenere un motore abbastanza grosso. L' aria di raffreddamento delle batterie entrerà direttamente dagli alleggerimenti dell' ordinata motore, che anch' essa deve essere abbastanza grande per via degli alleggerimenti stessi.
Il regolatore sarà posizionato appena sotto il motore, in uno scompartimento dedicato e bel ventilato. Quindi il muso deve contenere motore e regolatore permettendo anche all' aria di entrare, ecco il motivo della sua grossezza.
senti io vorrei farli entrambi però il problema e che la motorizzazione che hai inserito tu in entrambi i modelli costa veramente un botto di soldi quindi quello che volevo chiederti era... puoi inserire una motorizzazione anche per questo modello economica da HK perchè altrimeni il gioco nn vale la candela (nn so se mi spiego)
__________________
E-Flite Apprentice 15e - Flyhobby YAK 54 MATTFLY- Spektrum Dx5e - Dx7
Isan85 non è collegato   Rispondi citando