Discussione: club del walkera CB180
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 luglio 10, 12:50   #654 (permalink)  Top
zupermario
User

Data registr.: 11-02-2010
Citazione:
Originalmente inviato da MaKaVeLuK Visualizza messaggio
si sono 60 e passa pagine :|
E ringrazia che ci stanno, ste 60 pagine, magari ce l'avessi io 60 pagine da leggere sul King3 per esempio!! Tra l'altro leggere il forum e' la cosa piu' efficace, economica e "crash-free" per imparare a trattare con i nuovi attrezzi acquistati, se non t'interessa che te lo sei comprato a fare?!!? Senza informazioni non vola!!

Citazione:
Originalmente inviato da MaKaVeLuK Visualizza messaggio
cmq ci sn riuscito ma ora il problema sta nel rimettere la patetta dentro perchè ho visto che è molto fragile e ho paura di romperla
Questo e' decisamente piu' facile, visto che il pignone esce anche dall'altro lato e quindi hai un punto d'appoggio per fare controreazione. Io uso una bella chiave da idraulico abbastanza ampia (questa nell'immagine anche troppo :-) per prendere tutta la coda, i becchi rimangono a 90 gradi rispetto al pignone per tutta l'escursione, stringi senza fatica cosi' non hai nessun rischio di rompere niente, che ti sfugga l'attrezzo, e il lavoro e' perfetto.
Senno' stendi di lato l'elicottero cosi' il pignone libero lo poggi su una superficie dura e sull'altro lato puoi spingere liberamente l'elica. Aehm non e' che la devi spingere prendendola per le pale, quelle e' sicuro che si rompono, spingi al centro ovviamente!
zupermario non è collegato   Rispondi citando