Citazione:
Originalmente inviato da AMoNgt allora, sabato ho girato insieme a una pro.
moooolto ganza.
la pro è per forza meglio della matrix.
a parte ke non ho capito come viene venduta La Pro praticamente viene venduta senza elettronica e motore ed ha qualche modifica in piu' rispetto alla RR che è la versione RtR, l elettronica della matrix, e il suo motore sono insuperabili per un rtr.
la lightening, quella ke ho visto ieri io era tutto alluminio e ergal, ovvio aspettate ke esca la matrix pro poi ne riparliamo.
su big squid c è anke le foto della matrix proto.
l unico difetto ke per adesso ha la mia matrix:
NON MI RIESCE farla girare. come voglio io.
sabato era asssettata benissimo sul dritto e sulle curve veloci (ho messo il pacco batterie da 6v, e gomme GRP grip, si sente..)
nelle curve a U non riuscivo a girarla.
la matrix rtr non ha la regolazione del caster, e il raggio di sterzo è un po meno di quello dell hobao.
tranne questo dettaglio io come pilota sono piu scarso di quello della lightening e m è andato via, pero per dirvi, una 777 sp2 era assettata pegio di me e la passavo sul dritto (loro giravano con motori 3.5 da gara, io con quello di scatola ke anke se è 4.3 in allungo camminicchia, ma sale molto piu lento)
il difetto della lightening??? o trovateli i ricambi in italia.... |
E' proprio per questo che la H.B. mi lascia un po' perplesso..pero' diciamolo è veramente spettacolare..tutta in ergal viola
..anche se la Matrix devo ammetterlo non scherza mica poi tanto...gli optionals rossi ci stanno proprio bene (certo a quel punto ti costerebbe veramente come una special 2)
Lo so che l'estetica non ti fa vincere le gare ma se c'è tanto meglio