Discussione: CLUB T-rex 250!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 luglio 10, 01:45   #3645 (permalink)  Top
Blekmacigno
User

L'avatar di Blekmacigno

Data registr.: 01-11-2008
Immagini: 7
Che non mi mette fretta nessuno ok, altrimenti non starei qui da più di un anno..(2 a novembre) a sclerare e a saper fare niente di più che degli 8 sgarrupati (da un lato solo).
Ecco.. la retro non mi riesce nemmeno al sim, quella no... o meglio, mi riesce per qualche decimo di secondo... figurati "Live", sarebbe crash al primo colpo!

Ii uso una curva molto più "posata", perchè in genere volicchio sotto casa dove lo spazio è limitato e un ely con motore al 100% sarebbe troppo nervosetto...e veloce!

Quando vado in spazi aperti, stranamente dovrei essere abituato a tenerlo vicino, invece mi scappa subito e mi si blocca il cuore per diversi secondi...

Certo, da 3 a 6 ore di sim... azz che motivazione! ma davvero si rimediano sponsor? Ma non bisogna essere come minimo dei mostri che fanno volare l'ely come un elettrone intorno al nucleo?
Però che lavoro per chi lo fa..tipo collaudatore Align... tutta fatica, no?

Cmq. dietro ogni bravura c'è sempre tanta fatica, motivazione e allenamento...e poi ancora allenamento...
solo che spesso lo si dimentica.

@marrrco:
tranquy, la sfiga elettronica è comune... però ammetto che su 5 lcd, tra fissi e portatili, non ho beccato mai un pixel spento... che kulo!
Però il primo lcd che acquistai, nel 2003 e lo uso ancora, erano i primi, una barca di soldi, me li feci provare tutti finchè non beccai quello buono!
Oggi non lo farebbe nessuno di spacchettarli per provarli...sono diventati quasi usa e getta.. come tutto ormai.