Discussione: CLUB T-rex 250!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 luglio 10, 01:18   #3644 (permalink)  Top
fedor60
User

L'avatar di fedor60

Data registr.: 18-12-2005
Invia un messaggio via MSN a fedor60
allora innanzitutto tengo a dire che io in normal e in idle 1 non ci volo mai li ho "settati"si fa per dire giusto per fare il figo perche ho 3 pulsanti,volo sempre in idle2 con un throttle 100-95-90-95-100 e un passo lineare tipico 100-75-50-25-0 con +11 -11 gradi e circa zero gradi al centro stik.
il giroscopio è nella mia futaba al 25% di sensibilita con setup meccanico che potete vedere nelle foto postate prima.sta sera causa vento un po forte non ho volato spero di fare qualcosa domani

per il 3D : diciamo che a momenti ho piu ore di simulatore io che un pilota di frecce tricolori , da giugno dell'anno scorso ho fatto quasi sempre dalle 3 alle 6 ore di simulatore al giorno,e in inverno 2 ore piene se non 3...la voglia di arrivare lontano(sponsor e gare)è tanta e dopo che ritorni a volare dopo un anno e mezzo per mancanza fondi la paura di crashare...sembra strano,ma diminuisce
sai fare gli 8?bene!adesso inizia pian piano a volare in retro,non ti mette fretta nessuno,e se ti trovi ,anche qualche looping e tonnoux ad alta quota non ti preoccupare che l'elicottero lo riprendi sempre .
diciamo che le figure che fai nel sim devono essere cosi' impresse nella tua testa che nella realtà non pensi piu ai movimenti da fare,ma fai la figura e basta senza che te ne accorgi,a me è capitato cosi' con la snaider retro negativami sono trovato l'eli ad un metro da terra tutto carino che viaggiava al rovescio e pensa che ho solo una liposai che palle!!aspetta che mi arriva la paga dove sto lavorando quest' estate non immaginerai quanti ricambi e lipo che posso avere dopo ahahha
fedor60 non è collegato   Rispondi citando