concordo sull'esorcista, sono convinto da tempo di avere una certa attrazione negativa per difetti e problemi, soprattutto perchè pretendo di non doverne mai avere
giusto per fare quattro chiacchiere, vi riporto alcuni aneddoti
sapete che alcune tv, o monitor etc possono presentare dei pixel bruciati, la percentuale è molto bassa, ma ci sono
io ci vado matto, non li posso vedere, ebbene su 4 portatili che ho avuto, tutti e dico tutti ne avevano uno bruciato, quando ne devo comprare uno dico fra me, dai questa è la volta buona, e invece nulla, li becco tutti, poi ne vedo centinaia all'università perfetti, e mi viene il nervosismo, poi leggo le statistiche e do di matto.
poi con l'elettronica, trovo sempre qualche difetto in quello che compro, SEMPRE, ad esempio il mio cell, ha lo schermo touch, che all'interno da una parte appare mezzo millimetro più basso del resto
con le auto lo stesso, macchina nuova, e cambio difettoso di fabbrica, ma dove si è mai visto
ora in questo momento ne ho così tante in mente, che non mi viene cosa scrivere oltre, era giusto per farvi capire ed andare un attimo OT
anzi dovrei aprire una discussione su off topic