Citazione:
Originalmente inviato da josseff ma secondo me dato che il motore funziona non me la sentirei di richiedere sostituzioni gratuite o cose del genere, io lo sto usando in tutto e per tutto originale, ed una volta carburato bene è un motore più che onesto (sopratutto a quel prezzo)
altro discorso sarebbe se il motore funzionasse male, qui invece si ha un motore con determinate caratteristiche (minimo fastidiosamente alto) che cmq non lo rendono inservibile, per questo esistono le recensioni, le prove etc etc, se ce n'è stata una tale diffusione, vorrà dire che i primi a provarlo devono averlo approvato...
cmq la conversione per passare dal vecchio al nuovo modello è disponibile mi pare dal produttore e non costa affatto uno sproposito, amici ne hanno ritirato uno per ogni motore che abbiamo noi... io ora come ora ce l'ho ancora in scatola perchè sul modello che ho mi viene difficile montarla e cmq sarebbe più curiosità che altro per il tipo di volo che faccio |
Mha!!! forse sono io che non mi so spiegare......ho detto gia più di una volta che prima di acquistare sto benedetto motore, HO TELEFONATO, PARLATO xdxdxd con chi li vende per rassicurarmi del funzionamento del motore(dopo aver letto tutte le discussioni sul forum) e mi e stato garantito verbalmente che il problema era solo di alcuni modelli vecchi....e non di quello che avrei acquistato io!!!!!!
e come se non bastasse mi hanno fatto pagare le 3 guarnizioni ......ma dai!!!! Tu dici "altro discorso sarebbe se il motore funzionasse male" allora: motore nuovo ,apri la testata metti le guarnizioni BUCA il CARBURATORE
E poi ribadisco che il minimo non è alto ma ALTALENANTE!!! sento gente che per scendere, in atterraggio spegne il motore..
Questo è il mio pensiero unico e personale!!!!