Discussione: Club e-flite Blade mSR
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 luglio 10, 18:06   #4342 (permalink)  Top
Blekmacigno
User
 
L'avatar di Blekmacigno
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
Immagini: 7
Domande:

1) Il microbo mi è arrivato ieri, ho 4 lipo. Avrò fatto diciamo 2 scariche con ciascuna. E' normale che quelle originali Eflite messe a caricare, all'inizio appena cominciavano a lampeggiare dopo poco la carica era finita. Adesso lampeggiano lentamente per molto tempo prima di concludere la carica.
Ho sempre spento tutto non appena il led blu dentro la canopy ha cominciato a lampeggiare.. solo una volta è andato giu a martello ma ho spento subito dopo. Purtroppo non ho una dx6 con il timer... (gran cosa)

2) sapete dove posso trovare una spinetta maschio come quella che fuoriesce dalla pila? Ho un paio di lipo da 180mAh senza spinetta che potrei utilizzare...

3) ma non si potrebbe accorciare solo il braccetto del piatto relativo al cabra/picchia per compensare il rollio che è molto più incisivo?

4) e se invece di tagliare i braccetti si avvolgesse del filo (incollandolo) un pò più indietro dell'uniball e legare saldamente il tutto al rinvio dei servi?

5) oggi al negozio di modellismo un ragazzo mi ha detto che per aumentare il cabra picchia basta accorciare la lunghezza del rinvio del servo...
la cosa ha senso?
Io penso che si potrebbe accorciare il rinvio (avanti) e compensare con il trim (indietro) in modo da rendere più simili i movimenti...
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando