Citazione:
Originalmente inviato da Scamp Grazie frank recepito forte e chiaro.Hai qualche consiglio per la messa a punto?
Non credo sia il modello giusto ma io quando volo mi piace che il modello mantenga sempre un andamento abbastanza "allegro"
Ho un modello con il profilo Hn354 e viaggia come un missile,questo se non sbaglio è un Hn354?? con un camber leggermente diverso dal primo.Posso farlo viaggiare o non è proprio tipologia del modello? |
Ciao,
devo dire che lo Stork in pendio va abbastanza bene, centrato da F3J è un po' "monovelocità" ma poi con l'esperienza lo arretrerai e ti troverai probabilmente meglio. Il profilo è l'HN354SM, una modifica fatta da Habe per la F3J. Non velocissimo, ma nemmeno un modello col freno a mano tirato.
A proposito, il tuo ha la coda a croce o la coda a V? Io avevo la coda a V e avevo scoperto che c'era un problema di "banda morta" dovuta ad una bolla di separazione che inglobava la parte mobile. Mettendo dei piccoli turbolatori avanti al punto di massimo spessore avevo risolto.