Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 luglio 10, 13:55   #992 (permalink)  Top
albyone
UserPlus
 
L'avatar di albyone
 
Data registr.: 29-04-2004
Residenza: Monza
Messaggi: 3.621
Citazione:
Originalmente inviato da GunTanK Visualizza messaggio
Per le ali ho appena pensato ad un treppo per arrivare al dunque...
Attacco la fusoliera con dello scotch carta al bordo del tavolo facendo in modo che BE e BU siano a filo col bordo, prendo la semiala, la metto in modo che in punta stia a 5 cm dal piano tavolo e la fisso sulla pinna con gli spilli in modo che gli angoli del be e bu siano a filo col bordo della pinna e traccio da sotto la linea e vedo a che altezza arrivano le due centine, stessa cosa per l' altra semiala (girando la fusoliera), taglio le giunzioni delle semiali, carteggio le centine e incollo il tutto.
Più facile da fare che a spiegare...
SI... PUO'....... FAAAAAREEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!

Per la coda invece non ho ancora capito come va montata, mi son riletto tutte le 99 pagine del thread ma avete dato a 4 utenti 4 soluzioni differenti spiegandole pure in fretta
In definitiva, come cacchio la monto la coda? Disegnino please?

Graaaaaasie

Non pensavo il Jbug avrebbe portato a tutto questo sconquasso mentale
Certo che qui l'Ufficio Complicazioni Affari Semplici (UCAS) lavora a pieno ritmo!!!
E' tra i modelli più semplici al mondo da costruire, se non il mpiù semplice. Pechè complicarsi la vita? Basta leggere, seguire, fare! Risultato garantito!
Post addietro il mio clone vi fece notare che il Jbug è stato disegnato con riga, squadra e CURVILINEO, oggetto di plastica che si compra alle scuole elementari o medie per disegnare curve di ogni genere. Costo: poco più di 1 euro. In tale oggetto sono racchiuse tutte le curve del Jbug compreso il profilo alare. Per quest'ultimo basta incollare le centine al depron (usando i tempi necessari, cioè spalmare la UHU por, lasciarla asciugare cinque minuti e poi incollare con precisione perchè se no strappate tutto). L'ala resterà in posizione formando il suo bel profilo senza più alcuna sega mentalee l'ala sarà pronta!

Coraggio....e cercate di rinsavire....so che il Jbug è pericoloso ma non pensavo fino a tal punto!

Citazione:
abbiate pazienza..... la colpa è vostra che avete diffuso il morbo del gommolo....
ho comprato tutto il materiale eletronico dal cinese ma per mia stupidagine ho scelto i servo bms-303 jst con attacchi jst appunto , non volendo fare un reso scambio e avendo urgenza di finire il gommolo per le ferie mi suggerite di procurarmi una spinetta hitec da montare al posto delle jst ??
Ciao Rex.
Taglia via il connettore e mettine uno normale, senza farti troppi scrupoli! magari recuperandolo da un altro servo (tagli e saldi)

Ciao

Albyone
__________________
Albyone
"E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile"
www.avsi.org
albyone non è collegato   Rispondi citando