Citazione:
Originalmente inviato da giambattista Domenica 3 oppure 10 ottobre?
Io (con i miei amici del campo volo) saremmo felicissimi di farci carico dell'organizzazione e quant'altro, vorrei solo avere una disponibilità di massima per non trovarmi in mutande come l'ultima volta che c'erano solo due persone disponibili alla trasferta (nessuno di Torino) e tutto è andato in malora.
In pratica chiedo agli eventuali partecipanti di dirmi una data, poi ci contiamo e di conseguenza decidiamo .....
GIAMBA |
per me possono andar bene tutte le date
io non ci potro' essere
nel senso che il 3 ottobre abbiamo l'ultima gara di CI F3J a treviso dunque il 3 non mi va bene
ma neppure il 10 perche' difficilmente mi posso concedere due domeniche di fila, anche perche' probabilmente nella seconda meta' di ottobre abbiamo un "trial" f3J per la definizione del terzo componente della squadra F3J 2011
potrei solo se la gara la organizziamo a Cremona e pertanto posso dire alla moglie : esco a prendere le sigarette (anche se si insospettirebbe lo stesso visto che non fumo ....)
pertanto se volete organizzare una gara in Piemonte in quelle date non c'e' nessun problema ; a Cremona la faremo magari in novembre
giuseppe generali