Discussione: CLUB T-rex 250!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 luglio 10, 11:27   #3620 (permalink)  Top
fedor60
User

L'avatar di fedor60

Data registr.: 18-12-2005
Invia un messaggio via MSN a fedor60
ho volato di nuovo sta mattina , ma la coda non è lineare come dovrebbe essere percio non mi consente di fare bene un po di figure(tipo giro del campo in rovescio con la coda che gira(ok si fa),e poi rimetterlo in positivo sempre con la coda che gira,in quel momento la coda non mi gira linearmente ma prima va piu veloce poi ad un certo punto rallenta...spero di essermi spiegato) vi metto 2 foto della coda per capire cosa potrei sbagliare...magari sono anche i palini in plastica che non mi aiutano per niente....o la loro dimensione....
come potete vedere i palini sono leggermente inclinati con il bordo di entrata verso il tubo.....il buco della squadretta è quello iniziale(non ho preso squadrette piu grandi,ne aumentare la distanza dal centro,perche senno' rischiavo di avere una sensibilita del giro a 10% il che...non sembra moolto buono da come la penso....magari mi sbaglio pure è...)

sarei molto felice di aiutare marco(almeno per quello che so fare..)cosi' ricambio anche il favore che mi ha fatto tempo fa rispondendomi alle migliaia di mail che gli mandavo per l'acquisto e il set up del rexino

Ultima modifica di fedor60 : 10 dicembre 12 alle ore 15:45
fedor60 non è collegato   Rispondi citando