Salve,
hoi un piccolo problema dopo aver settato e montato il t-rex mi sono reso conto che le pale girano al contrario
Guardano l'ely dalla coda le pale e i rispettivi palini ( montati nelle stesso senso delle pale cioè la parte più fine quella che taglia l'aria dello stesso verso delle pale grandi ) sono montati per girano in senso anti-orario mentre la coda guardandola frontalmente gira in senso orario....accendo l'ely, alzo il gas e vibra tantissimo così mi rendo condo che il senso di rotazione del motore è contrario, quindi inverto i cavi che vanno dal motore al regolatore ( rosso e nero ) il senso del motore ora è inverso ma le pale non girano più, la corona grande gira la piccola no ma sembra che abbia una frizione o qualcosa che non la faccia andare al senso contrario
la cosa è strana perche prima di cambiare il tubo di coda e un paio di servi girava tutto bene...cosa posso fare?? inverto il senso del motore e cambio il senso di rotazione delle pale? ho controllato video su youtube e tutti i t-rex girano in senso anti-orario crea problemi se va al contrario?