Citazione:
Originalmente inviato da imer.VB ![:shutup:](/forum/images/smilies/ignore.gif) ![:shutup:](/forum/images/smilies/ignore.gif) ![:shutup:](/forum/images/smilies/ignore.gif) ripeto la domanda come si fa a riconoscere la "fibra" del depron , ho provato il J-bug che ho rifatto e ha le ali che sembrano le orecchie di un cane da caccia al vento.......... ![:wall:](/forum/images/smilies/wall.gif) ho dovuto rifarle.
Ciao IMer |
per il depron se la lastra è nuova guarda la scritta , è nello stesso senso della vena lo fan cosi apposta, se son pezzi di scarto nel dubbio... leggi il resto
![:)](/forum/images/smilies/smile.gif)
anchio con il primo avevo lo stesso problema, ali a mo di segugio in piena corsa, ho risolto mettendo sotto le ali a per tutta la lunghezza una striscia di nastro telato larga 1,5cm ben incollata e ben tesa, tende ancora un pochino ad azare le punte ma va benissimo e non rischi che si spacchino all'insu.
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Leggendo i vari post vedo che vi state ammattendo per il peso, il mio, che non mai pesato
![:unsure:](/forum/images/smilies/unsure.gif)
,mi sa che non è tanto leggero, pero va che è uno spettacolo con motore da 16gr e lipo da 350mha
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