Discussione
:
Cen Gst 7.7
Visualizza messaggio singolo
22 luglio 10, 00:03
#
16
(
permalink
)
andres5
User
Data registr.: 21-07-2010
aiuto!!!
ciao a tutti ho acquistato da poco (seminuovo) un monster truck CEN Nemesis 7.7...la prima domanda è: qual è la percentuale di nitro più adatta per questo motore? ho anche una buggy hpi lighting trophy 3.5 e mi è stato consigliato di correre con un 16% 20% max di nitro...ma con il CEN?! qualcuno mi ha consigliato di scendere al 10% perchè il motore è grosso e quindi un'alta percentuale di nitro lo terrebbe troppo su di giri oltre che mandarlo in sovratemperatura; la seconda domanda è più difficile: qualcuno per caso conosce le regolazioni di default per gli spilli del carburatore? perchè sto incontrando delle difficoltà nella carburazione
...il mezzo si accende praticamente subito però tende ad andare su di giri fino a "camminare" da solo dopo due tre minuti...ho provato ad abbassare il minimo ma con scarsi risultati...tra l'altro ho visto che quando rilascio il freno la macchina da un colpo di accelleratore...probabilmente è un problema di regolazione dei leveraggi però vorrei un parere da qualcuno più esperto...ciao e grazie a chiunque mi dia una mano!!
andres5
Visualizza profilo pubblico
Trova altri messaggi di andres5